• 1920x500 01

Portfolio

Tra i progetti d'illuminazione più importanti a livello italiano ed estero occorre ricordare:

Gli studi illuminotecnici e la realizzazione dell'illuminazione di diverse Chiese: l'Abbazia di Piona, la Chiesa San Giuliano (Como), il Duomo di Seregno, la Chiesa S'Eufemia di Ossuccio, L'Arcivescovile di Milano, Seminario di Venegono, la Chiesa San Fedele (Como), il Broletto (Como), la Basilica di Galliano (Cantù), Auditorium e Sinagoga Cimbalista (Tel Aviv), e tante altre.
I musei Vaticani, La Cappella Sistina

L'illuminazione di diverse catene di negozi e centri commerciali tra cui:
I Santi, I santi Borse, Longoni Sport, Magazzini Hirmer (Monaco di Baviera), centro commerciale Barnasur (Barcellona), Yamamoto (Anversa), Giorgio Armani (Milano), Expert (Cantù), Mandarina Duck (Milano), Garden Bedetti (Cantù) ecc...
L'illuminazione di una serie di ristoranti, pizzerie, alberghi, licei, teatri, banche tra cui:
Ristorante pizzeria Villa Geno (Como), Antico Crotto (Porlezza), Ristorante Montalbano (Stabio Svizzera), Residence San Marco (Porlezza), Liceo Gallio (Como), Teatro di Bolzano, Credito Svizzero (Chiasso), Bar Aida (Como), Residence Royal Islander Club (St. Marteen S.A. Antille), Cantina dei Vini Villa Polti (Vaporetto), Albergo Lituania (Lituania), Show Room BMW (Lugano), ecc.
Dalla collaborazione con l'Ingegnere Solcà e l'Architetto Mario Botta l'illuminazione della Sinagoga e dell'Auditorium dell'Università Cimbalista di Tel Aviv.
Recentemente è stato realizzato lo Sputnik per la mostra “Esplorando” a Varese.
Star Illuminazione” è dunque un'azienda che possiede differenti “facce”, quella industriale, quella innovativa e quella tradizionale (esempi di quest'ultima sono i diversi progetti ultimati a livello ristrutturazione/ammodernamento dell'illuminazione di monumenti artistici, tra cui ricordiamo il Duomo di Seregno, quello di Cernobbio, il Broletto di Como, e la rielaborazione di antichi lampadari eliminando le lampade a incandescenza, utilizzando prima le lampade a ioduri metallici ora, le lampade con tecnologia Led, diminuendo così i consumi enegertici e, regalando una luce omogenea e confrotevole.
La “Star illuminazione” può vantare di una produzione e vendita di oltre 1.500.000 prodotti di illuminazione in tutto il mondo, evolvendosi costantemente nel tempo, integrando la sua matrice artigiana con le più moderne tecnologie di illuminazione industriale.
Nel corso degli anni questo processo ha portato alla creazione di un'azienda flessibile che mantiene, un estremo impegno verso la creazione di prodotti di illuminazione industriale funzionali, dal design innovativo, dotati di bassi consumi e di elevata qualità, per la creazione di prodotti unici al fine di soddisfare specifici bisogni del cliente.

Contattaci

Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 25
Bregnano (CO) | 22070
Tel: 031771238
Info: Info@starilluminazione.it 

Follow us

Facebook
Twitter

X

Right Click

No right click